Pianificare Media S.r.L.
Know how   Valore aggiunto   Mission   Contatti   Campagne   More
“Pianificare Media” è il centro Media, specializzato in affissioni, creato nel 1999 da Enrico Lazzari dopo dieci anni di esperienza maturata all’interno dei gruppi più importanti nel panorama nazionale dell’affissione (I.G.P. Decaux – Affitalia - Sibilia).

Nel 2002 e 2003 Enrico Lazzari ha contribuito alla creazione del centro media “Poster Up” rendendosi importante nella strategia di pianificazione di campagne nazionali di indiscusso successo:
Banca Popolare di Lodi – Carta Calibra – Champion – Infostrada – Natale in India – Natale sul Nilo – Onyx – Wind Mobile - Birra Peroni.

Dal 2004, anno di apertura degli uffici, ad oggi ha pianificato direttamente:
Magnum Shoes, Oxbow, Teletubbies, Fimbles,Miss Bikini, Sprintours, Golden Gala, Oro24, Sanit, Orologi Buti, Noi Moda, Fiorello Show e in collaborazione con altre agenzie e/o centri media:
Melluso, Pit-Stop, Brummel, Honda, Ing Direct, Ford, Original Marines, Nova Euronics, Trussardi,
As Roma Abbonamenti 2006-07
.

Know how


powered by Romavirtuale.com